Lettera di un'insegnante agli ex alunni: «La bellezza guarisce» Lettera di un'insegnante ai suoi ex alunni: «Coltivate la Bellezza» Trasferita in una nuova scuola, Zelmira d'Aleo, docente delle medie ha scritto una lettera bellissima agli alunni che ha...